Meeting ALOA
tra interattività, architettura e design
Giovedì 30 ottobre 2014
Casa dell’Architettura – Acquario Romano
Piazza Manfredo Fanti 47
Roma
www.casadellarchitettura.it
La prestigiosa sede della Casa dell’Architettura – Acquario Romano – ha ospitato lo scorso giovedì 30 ottobre 2014 la terza edizione dell’evento “Meeting ALOA tra interattività, architettura e design” dal tema Home Design.
L’evento, promosso da ALOA, l’ Associazione Ludica Ordine degli Architetti di Roma, con il Patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia e della Consulta Giovanile Architetti Roma, è stato curato dall’architetto Arianna Callocchia con il Comitato organizzativo di ALOA.
Durante una piacevole serata di intrattenimento architetti, ingegneri, designer e professionisti del settore, si sono potuti confrontare sul tema dell’ Home Design nell’ambito di un contesto non abituale come quello creato da video proiezioni, esposizioni di oggetti di design e installazioni multimediali.
In occasione dell’evento, ALOA ha promosso le sue iniziative e tutte le attività in programmazione e a tutti i partecipanti dell’evento sono state regalate T-Shirt ALOA by STEFANEL. Durante la serata è stato proclamato il vincitore del concorso fotografico “Hai Visto ALOA?” indetto dall’Associazione ALOA e al quale è stato regalato un Viaggio a Vienna per 2 persone per 2 notti in Hotel 4 stelle con Volo Aereo Diretto Roma-Vienna-Roma offerto da Austria Turismo, www.austria.info, e dall’Ente per il Turismo di Vienna, www.vienna.info.
Al termine della serata, mediante l’estrazione dei biglietti da visita di tutti i partecipanti, sono stati assegnati altri cinque importanti premi offerti da Vitra, Hansgrohe e Stocco.
CREDITS
Evento promosso da
ALOA – Associazione Ludica Ordine Architetti
Con il patrocinio di
Ordine Architetti P.P.C. di Roma e Provincia
Consulta Giovani Architetti di Roma e Regione Lazio
Evento a cura di
Arianna Callocchia
con il
Comitato organizzativo di ALOA
Foto: Daniele Raffaelli
Video: Luca Filoni