Si comunica ai soci che il Consiglio di Aloa ha deliberato di convocare l’Assemblea per l’approvazione del bilancio Consuntivo 2019 e bilancio Preventivo 2020, in 1° convocazione il giorno 13 luglio 2020 alle ore 23.00 e in 2° convocazione il giorno
martedì 14 luglio 2020 alle ore 16.00. L’Assemblea si terrà con seguente ordine del giorno:
1. Approvazione del bilancio Consuntivo 2019;
2. Approvazione del bilancio preventivo 2020;
3. Varie ed eventuali.
L’Assemblea si svolgerà online tramite la piattaforma GoToMeeting
Gli iscritti potranno partecipare previa PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA inviando una mail al seguente indirizzo: aloa@architettiroma.it (indicando in oggetto: Partecipazione assemblea approvazione bilancio) entro il 9 luglio 2020 fino al raggiungimento del numero massimo consentita, pari a n. 200 unità.
A tutti coloro che si saranno prenotati sarà inviata una risposta di conferma con il link per partecipare.